Proteggere i veicoli in modo Smart !

 

Alemasat Alema-CAN-BT è un antifurto di nuova concezione, semplice ed innovativo. Le dimensioni dell’unità sono veramente contenute, si attiva e si disattiva  tramite un  trasponder in dotazione che incorpora la tecnologia Bluetooth. Grazie alle dimensioni, è poco più grande di una penna USB, può essere nascosto con facilità nell’abitacolo e quindi è praticamente introvabile dai malintenzionati. Quando è attivo blocca via Can-Bus l’accensione del motore. Alema-CAN-BT è trasparente al sistema che quindi diventa invalicabile. Non vengono interrotti cavi o modificati i cablaggi. Viene così mantenuta la garanzia del Costruttore.

Se il ladro sostituisce la centralina o bypassa il codice keyless o interroga la porta OBD la vettura  non si avvia, anche se è in possesso della chiave originale. Il trasponder  utilizza la tecnologia Bluetooth, non può essere intercettato e bypassato dai ladri ad esempio come fanno con i veicoli dotati del sistema Keyless.

In dotazione vengono forniti due trasponder per lo sblocco. E’ previsto  nel caso si scarichi la batteria o venga smarrito, una sequenza di tasti per lo sblocco.

E stato predisposto inoltre l’interfacciamento con antifurti satellitari per bloccare anche da remoto l’accensione del veicolo.

L’eterna battaglia con i furti ha quindi una nuovo attore: Alemasat Alema-CAN-BT !

 

Codice:  ALEMA-CAN-BT
Street Price:  279,90€ Ivato
Disponibilità:  Immediata