BabyBeep e’ realizzato con tecnologie innovative e materiali all’avanguardia per un prodotto italiano al 100%.

Aldinet distribuisce sul territorio italiano il nuovo cuscinetto anti abbandono BabyBeep. Questo prodotto è di tecnologie innovative  ed è semplice da utilizzare. Non richiede nessun collegamento con la vettura e non occupa la presa accendisigari. In caso di telefono scarico o assente funziona ugualmente aiutando a non “dimenticare” il piccolo passeggero!

Il sito ufficiale di babybeep®dice:

babybeep®è realizzato con tessuti e imbottitura traspiranti, anallergici e antibatterici. Non modifica la normale seduta del bambino perché è ultrasottile. Appoggiato sul seggiolino, rileva la presenza del bambino. Alimentato con due batterie mini stilo AAA che troverete incluse nella confezione e sostituibili facilmente. La durata del funzionamento è stimata in 3 anni. babybeep® è intelligente: rileva la presenza del bambino, non il suo peso e inoltre ti avvisa quando la batteria sta per scaricarsi.
babybeep® è dotato di Bluetooth™ BLE Low Energy, per la connessione con il tuo smartphone.
babybeep® è autonomo: nessun cavo volante, non impegna la presa accendisigari e ha un avvisatore acustico integrato che ti avvisa comunque. Anche quando dimentichi lo smartphone a casa! babybeep® guarda anche all’estetica: disponibile in varie colorazioni.

Il prodotto è disponibile in comodi espositori da banco contenenti 6 pezzi e con colori assortiti.

Video su Baby Beep