Lasciatevi guidare dal nuovo Coyote Nav+

 

Coyote ha il piacere di informarvi che, a partire dalla seconda settimana di Febbraio, si renderà disponibile la nuova versione del navigatore Coyote:  più veloce, completo e con una veste grafica completamente rinnovata il Coyote Nav+, disponibile per il lancio nella sola versione con un mese di abbonamento incluso.

COYOTE NAV+  è un navigatore e un  dispositivo di assistenza alla  guida che ti accompagna mentre stai guidando suggerendoti il percorso migliore e ti informa in tempo reale su eventuali imprevisti, con informazioni sul traffico e limiti di velocità:

  • Il suo ampio display HD (schermo da 5,5″)  e l’esclusivo pulsante di segnalazione offrono un  autentico comfort durante le fasi di  lettura ed utilizzo
  • La visualizzazione 3D dei monumenti e degli edifici, permette di orientarsi più facilmente nei contesti urbani riconoscendo con un semplice colpo d’occhio quanto ti circonda.
  • Coyote NAV+  ti aiuta anche a parcheggiare facilmente e rapidamente grazie al suo database di parcheggi in tempo reale, con informazioni sugli orari di apertura, il numero di posti auto disponibili, la tariffa oraria, e altro.
    [servizio disponibile a partire dal  primo trimestre 2018].

 Le caratteristiche commerciali sono:

Codice Prodotto: COYOTE NAV+ 1M
Ean Code: 3760173205547
Prezzo Pubblico: 349,99 € IVA compresa
Disponibilità: Dal 10 Febbraio 2018

Per accompagnare il lancio del Coyote Nav+ sul mercato è stata già pensata una forte azione commerciale da parte di Coyote Italia, denominata Buy & Try. Viene data la possibilità al cliente finale di acquistare il Coyote Nav+ e di provarlo. Nel caso non fosse soddisfatto gli è concessa facoltà di restituirlo entro un mese dalla data di registrazione del prodotto.

 

Scheda Tecnica Coyote Nav+

[ Video ]