EISA Award 2019: premiata la tecnologia e l’innovazione!

Alpine vince due Award EISA con i modelli PWD-X5 nella sezione “EISA IN-CAR SMART UPGRADE 2019-2020” e con la Alpine DVR-F800PRO nella sezione “EISA IN-CAR DASHCAM 2019-2020”.

EISA è una Associazione di 55 Riviste di 29 nazionalità diverse. Un gruppo di Esperti con competenze nelle varie sezioni dell’elettronica si riuniscono ogni anno e pubblicano nel giorno 15 del mese di agosto gli EISA Award, il massimo riconoscimento per i prodotti che si sono distinti nel loro comparto a livello mondiale.

 

EISA IN-CAR SMART UPGRADE 2019-2020
ALPINE PWD-X5

“Con così tante auto dotate oggi di impianti audio integrati e personalizzati, a volte è difficile capire come aggiornarle. Alpine ha la risposta, grazie al PWD-X5. Abbastanza piccolo da essere nascosto sotto un sedile anteriore, combina un processore di segnale digitale, un subwoofer attivo e quattro canali di amplificazione e può essere alimentato con connessioni sia a livello di altoparlante che a livello di preamplificatore. Viene fornito completo di tutti i cavi necessari. Regolato tramite il controller cablato in dotazione o tramite un’app per smartphone, offre anche la possibilità di aggiungere il Bluetooth al vostro impianto hi-fi. L’Alpine PWD-X5 rappresenta l’upgrade più semplice ed efficace da fare.”

 

EISA IN-CAR DASHCAM 2019-2020
ALPINE DVR-F800PRO

“Oltre ai prodotti audio e d’intrattenimento per l’auto di classe mondiale, Alpine produce anche una vasta gamma di dashcam e l’incredibile DVR-F800PRO è un prodotto notevolmente avanzato, in grado di andare ben oltre la semplice registrazione del tuo viaggio. Oltre a immagini super chiare sia di giorno che di notte, la DVR-F800PRO offre anche funzioni di assistenza alla guida che si trovano di solito solo in veicoli esclusivi. Questi includono l’avviso di collisione frontale e di salto corsia, oltre alla gestione di un database di autovelox che si può scaricare dal sito. La DVR-F800PRO è molto più di un’altra dashcam!”